iPhone X Blush Gold’: that’s what it would look like (a bit tacky)

Mentre Apple ragiona sulla possibilità di lanciare un modello di iPhone X nel cosiddetto colore Oro Cipria su Internet compaiono delle immagini che mostrano che aspetto avrebbe. E se dobbiamo dire la verità, sono un filo pacchiane.

Sarà l’abbinamento con le scarpe audaci, o la visuale dal basso, fatto sta che questi rendering non ci convincono per niente. Il noto designer Martin Hajek ha rilanciato la sua idea dei nuovi colori attesi per iPhone X, la variante (Product)RED in rosso e quella Oro Cipria; due inedite tonalità a cui Cupertino lavora già da qualche mese, o almeno così sostengono i rumnors.

Non sappiamo se e quando vedranno le luci della ribalta, anche perché erano attese nei giorni scorsi; senonché alla fine l’unica novità cromatica riguardava l’iPhone 8 in rosso. E così, sulla scia di quel che avrebbe potuto essere (ma non è stato) Hajek ha creato la sua provocazione, e stavolta -dobbiamo dire- non c’è piaciuta granché.

Nella Gallery qui in alto vi mostriamo sia iPhone X (Product)RED sia iPhone X in Oro Cipria, caratterizzato da una scocca posteriore rosa e una cornice dorata. Una roba agghiacciante à la Paris Hilton: manca solo il chihuahua nella borsetta Louis Vuitton. Ma poiché il mondo è vario, siamo certi che diversi lettori lo troveranno elegantissimo. Ed è a loro che chiediamo di spiegarci perché. Nei commenti, ovviamente, e su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.